Calcio Napoli

Spalletti infuriato, confronto con Giuntoli a Dimaro

La cessione di Kalidou Koulibaly è ad un passo, il giocatore attende solo che Napoli e Chelsea si mettano d’accordo. Proprio quel giocatore a cui Spalletti non avrebbe mai voluto rinunciare. Per lui era disposto ad incatenarsi, ma nella prima conferenza stampa a Dimaro il tecnico del Napoli ha anche detto di attendere Koulibaly con una fascia da capitano gigante. Ed invece è molto più che probabile che non sarà il senegalese il capitano del Napoli nella stagione 2022/23. Koulibaly, infatti, sta aspettando a Milano che il Chelsea formalizzi l’affare e non è recato a Dimaro.

Come riferisce Luca Cerchione, di 1 Station Radio, ora si capisce come mai domenica era andato in scena un lungo confronto tra Spalletti e Giuntoli a fine allenamento: “E adesso sappiamo pure cosa Giuntoli aveva comunicato a Spalletti, che si era lasciato andare ai plateali gesti di sconforto e disappunto che vi ho raccontato domenica“. Ora il Napoli deve trovare un sostituto di Koulibaly e De Laurentiis ha in mente un colpo low cost, ma che ritiene molto importante per la rosa azzurra. Il presidente del Napoli è chiamato ad un colpo ad effetto che non faccia perdere forza alla rosa di Spalletti, altrimenti qualche tifoso potrebbe pensare che ha pensato al vil danaro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.