Le Interviste

Simone Inzaghi: “Non volevamo perdere. Litigio con Gattuso? Ecco cosa è successo”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio ha parlato al termine della partita che ha visto perdere la sua squadra per 3-1 all’ultima giornata di campionato.

Sarà stata anche una partita ininfluente ma Simone Inzaghi il match contro il Napoli non voleva perderlo, lo dice chiaramente ai microfoni di Sky Sport: “Ci tenevamo alla vittoria, non volevamo finire quarti questa stagione. Nulla toglie a quello che abbiamo fatto, ci siamo messi dietro squadre importanti come Roma, Milan e Napoli. Non sarà facile continuare a mantenere questi livelli. Ora proviamo a dire la nostra in Champions League“.

Inzaghi parla anche della rissa sfiorata con Gattuso in cui sono volate parole grosse: “Sono cose che a volte capitano in campo. Ci siamo beccati ma non c’è alcun problema. Ci sono state tensioni anche tra i collaboratori“. Si parla anche di una frase choc che ha fatto scattare la reazione del tecnico del Napoli, letteralmente infuriato al termine del match.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.