Quattro goal annullati al Sassuolo per fuorigioco, nella gara contro il Napoli. Due nel primo tempo a Djuricic e due nella ripresa a Caputo e Berardi. Un vero record.
[wp_ad_camp_1]
Clamoroso a Napoli dove gli azzurri, in vantaggio grazie al primo goal di Hysaj, si sono fatti raggiungere per ben quattro volte ma prima il guardalinee e poi il VAR hanno sempre annullato le reti del Sassuolo. Secondo la moviola del Corriere dello sport, il Var ha visto bene in tutte e quattro le azioni. La linea difensiva del Napoli è stata impeccabile.
[wp_ad_camp_3]
Sassuolo, 4 gol annullati per fuorigioco
Napoli-Sassuolo: al San Paolo il fischietto è Aureliano, assistito da Bottegoni e Bresmes. Il quarto uomo è Pezzuto, con Nasca al Var e Longo come suo assistente. Di seguito tutti gli episodi di moviola:
Annullati quattro gol per fuorigioco al Sassuolo (tutti giustamente), due nel primo tempo a Djuricic e due nella ripresa a Caputo e Berardi. Un vero record.
Il primo goal viene annullato direttamente dal guardalinee che al minuto 32 alza la bandierina e strozza in goal l’urlo di Djuricic . Sei minuti dopo la storia si ripete, stavolta dopo un silent check col VAR.
In avvio di ripresa è Caputo a bucare Ospina e stavolta l’arbitro convalida, ma l’intervento del VAR annulla tutto per precedente fuorigioco di Berardi .
Lo stesso Berardi poi vede annullarsi il quarto goal del pareggio ancora dal VAR e ancora per fuorigioco. Incredibile ma vero al ‘San Paolo’.