Calcio Napoli

Sassuolo quattro goal annullati per fuorigioco. Arriva il responso

Quattro goal annullati al Sassuolo per fuorigioco, nella gara contro il Napoli. Due nel primo tempo a Djuricic e due nella ripresa a Caputo e Berardi. Un vero record.

[wp_ad_camp_1]

Clamoroso a Napoli dove gli azzurri, in vantaggio grazie al primo goal di Hysaj, si sono fatti raggiungere per ben quattro volte ma prima il guardalinee e poi il VAR hanno sempre annullato le reti del Sassuolo. Secondo la moviola del Corriere dello sport, il Var ha visto bene in tutte e quattro le azioni. La linea difensiva del Napoli è stata impeccabile.

[wp_ad_camp_3]

Sassuolo, 4 gol annullati per fuorigioco

Napoli-Sassuolo: al San Paolo il fischietto è Aureliano, assistito da Bottegoni e Bresmes. Il quarto uomo è Pezzuto, con Nasca al Var e Longo come suo assistente. Di seguito tutti gli episodi di moviola:

Annullati  quattro gol per fuorigioco al Sassuolo (tutti giustamente), due nel primo tempo a Djuricic e due nella ripresa a Caputo e Berardi. Un vero record.

Il primo goal viene annullato direttamente dal guardalinee che al minuto 32 alza la bandierina e strozza in goal l’urlo di Djuricic . Sei minuti dopo la storia si ripete, stavolta dopo un silent check col VAR.

In avvio di ripresa è Caputo a bucare Ospina e stavolta l’arbitro convalida, ma l’intervento del VAR annulla tutto per precedente fuorigioco di Berardi .

Lo stesso Berardi poi vede annullarsi il quarto goal del pareggio ancora dal VAR e ancora per fuorigioco. Incredibile ma vero al ‘San Paolo’.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.