TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Ritiro Napoli: ecco la lista completa dei convocati di Gattuso

convocati ritiro napoli

Il Napoli oggi alle 17 si ritroverà in ritiro a Castel di Sangro, il club azzurro ha diramato la lista dei convocati di Gennaro Gattuso.

Il volto nuovo del ritiro del Napoli sarà quello di Victor Osimhen,  che rientra tra i convocati, in attesa di nuovi acquisti. Ma ci sono anche giocatori in lista di partenza come Allan e Koulibaly, oltre a Ciciretti, Machach e Tutino. Questi ultimi tre sicuramente lasceranno Napoli, insieme con Younes e Ounas. Tutino potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare a Boga. In lista di sbarco c’è pure Arek Milik che continua a volere la Juventus ma sarà regolarmente ai nastri di partenza a Castel di Sangro.

Tra i convocati nel ritiro del Napoli c’è Rrahamani, un altro volto nuovo, difensore prelevato a gennaio dal Verona, mancherà invece Andrea Petagna costretto ad un periodo di isolamento a causa del coronavirus. Gli azzurri ieri si sono ritrovati al San Paolo proprio per effettuare i test per il covid 19, mentre oggi partirà la preparazione atletica per la stagione 2020/21 agli ordini del tecnico Gennaro Gattuso.

Ritiro Napoli: ecco il lista dei convocati ed il comunicato della SSCN

Parte ufficialmente la nuova stagione azzurra. Da oggi comincia il ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro finalizzato alla preparazione del campionato 2020/21.

Gli azzurri svolgeranno il primo allenamento in Abruzzo nel pomeriggio.

Saranno due i test amichevoli previsti nell’arco del raduno:

venerdì 28 agosto: triangolare Napoli-L’Aquila-Castel di Sangro (ore 17.30)

venerdì 4 settembre: Napoli-Teramo (ore 17)

Il ritiro terminerà venerdì 4 settembre.

Questa la lista dei convocati:

Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Gaetano, Machach, Tutino, Daniele.

Facebook

Caricando il post, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di Facebook.
Scopri di più

Carica il post

Archivi