Calciomercato NapoliTutto Napoli

GAZZETTA: “Napoli, spesi 200 milioni sul mercato. ADL ha rassicurato Gattuso”

Il Napoli ha speso 200milioni sul mercato e aspetta la cessione di quattro calciatori per completare l’organico. Gattuso rassicurato dalla dirigenza.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli ha investito 200 milioni sul mercato e non ha intenzione di fermarsi, la società partenopea è impegnata nella cessione di quattro giocatori arrivati ormai a fine ciclo e nello sfoltimento della rosa, provando a piazzare anche in prestito alcuni esuberi, Younes e Luperto su tutti. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sulla situazione in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Tra gennaio e luglio, il presidente ha definito gli acquisti di 6 giocatori (Demme, Lobotka, Politano, Petagna, Raahmani e Osimhen), spendendo poco meno di 200 milioni di euro, condividendo gli investimenti con l’allenatore e Cristiano Giuntoli.
Manca ancora qualcosa per completare l’organico. Si trattano Gabriel, per il quale Gattuso s’è raccomandato, Under, Veretotu, Karbownik, Sokratis, Reguilon, Brekalo, Lyanco, Sokratis e Matvienko“.

[wp_ad_camp_3]

La Gazzetta aggiunge: “In entata nulla verrà definito se non si cederanno almeno un paio dei giocatori in lista di partenza, ovvero, Koulibaly, Allan, Milik e Ghoulam.
Gattuso ha avuto assicurazioni dal presidente De Laurentiis: c’è la volontà di rinforzare l’organico. A quel punto, però, Gattuso avrà un obbligo che è quello di riportare il Napoli in Champions League. L’ambiente è tutto dalla sua parte, pronto a sostenerne il lavoro”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.