Calcio Napoli

Petagna positivo al coronavirus: “Sto bene” ecco le sue parole

Andrea Petagna è risultato positivo al coronavirus, anche il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale sulla vicenda.

Il nuovo attaccante del Napoli, Andrea Peatagna è positivo al coronavirus. L’attaccante ex Spal si trova già in quarantena ed è asintomatico come fa sapere attraverso i suoi canali social. “Grazie a tutti per i messaggi. Sto bene e sono completamente asintomatico. Ho fatto il tampone perché una persona a me vicina era risultata positiva nelle scorse ore. Sono a casa isolato in attesa che tutto passi. Ci tenevo a tranquillizzare tutte le persone che mi hanno scritto“. Il calciatore dovrà ora stare isolato per evitare di contagiare altre persone, in seguito dovrà ripetere il tampone e se risulterà negativo si potrà aggregare alla squadra e cominciare la sua avventura col Napoli.

Anche la SSCN ha diramato un comunicato ufficiale sulla vicenda Petagna positivo al coronavirus: “Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra“. Gattuso e la sua squadra riprenderanno gli allenamenti la prossima settimana, quindi l’attaccante ex Spal non potrà aggregarsi alla prima squadra fin da subito.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.