Calcio Napoli

Rigore Milan, fallo Koulibaly. Marelli: “Dubbio, vi spiego”

L'ex arbitro alla moviola di Dazn

Il Milan chiede un rigore nel match contro il Napoli, per un presunto fallo di Koulibaly su Bennacer, tutto regolare per l’arbitro Orsato.

I rossoneri hanno protestato moltissimo per il fallo di Koulibaly su Bennacer, tanto che Pioli è stato anche ammonito perché continuava a dire: “È rigore”. Molte proteste anche di Giroud e dello stesso Bennacer. L’azione è molto chiara perché Koulibaly si ferma ed il calciatore del Milan impatta su di lui. Marelli alla moviola di Dazn commenta il fallo di Koulibaly in Napoli-Milan e dice: “Episodio molto dubbio, veramente al limite. Orsato ha deciso ed il Var non poteva intervenire perché è stato l’arbitro a giudicare ma i dubbi rimangono“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.