Calcio Napoli

Ravezzani accusa: “I tifosi fanno il male di Garcia e del Napoli. Sono gli stessi che volevano l’esonero di Spalletti l’anno scorso”

Il giornalista Fabio Ravezzani si è soffermato sul rapporto tra il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, e sui tifosi partenopei.

Nell’ultimo intervento radiofonico, il giornalista e direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, si è soffermato sul rapporto tra l’attuale tecnico del Napoli, Rudi Garcia, e i tifosi partenopei. Secondo Ravezzani, il vero ostacolo per la squadra di Garcia sarebbero proprio i tifosi stessi, i quali, con aspettative troppo alte, potrebbero minare la serenità dell’ambiente.

Ravezzani ha invitato i tifosi del Napoli alla calma, sottolineando che è necessario evitare confronti con la stagione precedente, che è stata eccezionale e difficilmente replicabile.

“Tutti ci aspettavamo questi processi alla prima sconfitta con gli azzurri. La stagione scorsa è stata irripetibile, era inevitabile partire con i primi paragoni. Il vero problema del Napoli è far sì che i tifosi stessi non compromettano la serenità dell’ambiente. Non bisogna aspettarsi una stagione come quella dello scorso anno, si farebbe solo il male di Garcia e dei suoi”.

Il giornalista ha invitato i tifosi napoletani alla calma: “Il Napoli resta con l’Inter la principale favorita allo Scudetto. Non bisogna aspettarsi una stagione come quella dello scorso anno, si farebbe solo il male di Garcia e dei suoi”.

Ravezzani ha poi punzecchiato i tifosi del Napoli ricordando che “gli stessi che oggi criticano Garcia, lo scorso anno volevano l’esonero di Spalletti dopo alcune prestazioni deludenti”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.