TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Osimhen in panchina a Parma, il cognato: “Decide Gattuso, ma lui vuole giocare”

osimhen panchina parma

Victor Osimhen potrebbe partire dalla panchina a Parma nella prima giornata di campionato, il titolare sarebbe Dries Mertens.

Il campionato non è ancora ufficialmente cominciato ma per Gennaro Gattuso è già tempo di scelte e ballottaggi. Uno è molto complicato, perché prevede di dover mandare in panchina uno tra Osimhen e Mertens. Se Gattuso deciderà di non schierare il 4-2-3-1, ma di affidarsi al 4-3-3 allora sarà necessario lasciare in panca uno dei due. Osimhen sembra il candidato a partire dalla panchina. Sulla questione è intervenuto il cognato del calciatore, Osita Okolo che a Radio Marte ha detto:

Come sta Osimhen? L’ho sentito un paio di volte dopo gli allenamenti, ha già degli amici nel gruppo e Gattuso e De Laurentiis l’hanno accolto benissimo. Stanco contro il Pescara? L’ho sentito dopo tutte le amichevoli, non vedo problemi e anche dopo quella gara lui mi ha detto di avere buone sensazioni. Non è arrivato il gol ma il suo processo d’inserimento è in crescita. Non mi ha raccontato di problemi.
Titolare o riserva contro il Parma? Non ho questa informazione, sentirò Victor domani. Io credo che lui voglia giocare ma non so cosa ne pensa Gattuso. Se non dovesse giocare titolare? Gattuso è l’allenatore, lui decide, anche per il modulo da adottare. Che sia 4-3-3 o 4-2-3-1 di certo lui vuole giocare dal primo minuto, è arrivato a Napoli per giocare. Certo, la cosa più importante è che alla fine la squadra vinca la partita.

Archivi