Osimhen furioso: “Tuo padre ha sprecato spe*** per uno str***o come te” – FOTO
Victor Osimhen risponde ad un tifoso sul web che lo aveva provocato, scrivendo che il Napoli aveva sprecato soldi con lui. Non si è fatta attendere la risposta più che arrabbiata dell’attaccante nigeriano. L’utente di twitter ha scritto che il Napoli aveva speso 80 milioni di euro per un social manager che gestisce twitter. Il riferimento è evidente alla quantità di infortuni subiti da Osimhen , l’ultimo in ordine di tempo quello allo zigomo che lo ha costretto all’operazione. Negli ultimi due anni l’attaccante ha avuto due volte il Covid 19, ma anche problemi alla spalla. Problemi fisici che lo hanno tenuto spesso fuori dal campo.
Osimhen ha risposto in maniera tutt’altro che serena alla provocazione del tifosi, con foto di profilo con immagine di una maglia della Juventus. “” Tuo padre ha sprecato il suo spe**a dando alla luce un str***o come te “. Questo quanto scritto dall’attaccante sui social. Ma Osimhen già in passato aveva discusso con un tifoso attraverso twitter. Una risposta non diplomatica da cui si comprendere il temperamento del giocatore. Un modo di fare tutt’altro che diverso rispetto a quello di Ghoulam, che ha risposto in maniera pacata ad un utente che aveva previsto un’altra rottura del crociato .
https://twitter.com/victorosimhen9/status/1480844378457489409
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli