Social

Critiche a Osimhen: l’attaccante furioso con un tifoso

Il calciatore nigeriano è molto attivo sui social

Victor Osimhen furioso con un tifoso che lo ha criticato per l’uso dei social, risposta irritata dell’attaccante su Twitter. È un periodo tutt’altro che fortunato per Osimhen che ha dovuto rinunciare alla Coppa d’Africa, quando sembrava vicinissimo a poterla giocare. Il giocatore è positivo al Covid 19 e anche l’ultimo tampone, eseguito nella serata di ieri, ha confermato al sua positività al coronavirus. Inoltre l’attaccante del Napoli si sta ancora riprendendo dall’operazione allo zigomo e prima di poter tornare in campo, dovrà sottoporsi ad una visita di controllo.

Osimhen: risposta su twitter ad un tifoso

Il nigeriano è molto attivo sui social network ed in questi giorni ha avuto anche uno screzio con un tifoso che gli ha scritto: “L’uso che fai dei social media di recente è diventato allarmante – si legge in un tweet – Dovresti usare il tuo tempo in modo più produttivo“. Non si è fatta attendere la risposta di Osimhen che ha replicato: “Sulla mia pagina posso postare quello che mi piace, se non ti piace bloccami!!! Posto ciò che mi rende felice senza insultare nessuno, so che non piaccio a tutti e questo è un bene, ma una cosa che non tollero è venire sulla mia pagina per dire stronz*** (ti insulterò anche io)“.

La risposta di Osimhen ad un tifoso su twitter.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.