Calcio Napoli

Napoli-Lazio 0-1, i gufi fanno festa sul web, e qualcuno li appoggia!

La terza sconfitta consecutiva al Maradona contro i biancocelesti scatena le reazioni sul web, mentre il giornalismo locale offre spazio a voci critiche.


La Lazio si conferma bestia nera del Napoli al Maradona. Dopo il successo in Coppa Italia, i biancocelesti si ripetono in campionato con l’1-0 firmato Isaksen, mettendo in mostra tutti i problemi degli azzurri in casa. Per Antonio Conte è la terza sconfitta in campionato che fa scivolare i partenopei dietro l’Atalanta in classifica, rendendo ancora più in salita la corsa verso le zone alte.

E come sempre, quando il Napoli perde, sui social parte la festa dei gufi. Tutti a puntare il dito contro gli azzurri, mentre nessuno parla dei regali arbitrali che stanno ricevendo Juventus, Atalanta e Inter. È sempre la solita storia: appena Napoli e il Sud provano ad alzare la testa, partono gli attacchi. Gli arbitri? Due pesi e due misure: quello che vale per le altre squadre non vale per il Napoli.

Ma la cosa che fa più male viene da casa nostra. Alcune testate cittadine stanno dando spazio a chi rema contro, come Tancredi Palmeri, uno che ha pure brindato quando è saltata la cessione di Osimhen in Arabia. Ma vi rendete conto? I primi gufi sono proprio qui, pronti a godere a ogni passo falso del Napoli.

Una situazione che non aiuta di certo Conte e la squadra, che ora devono trovare la forza di rialzarsi. E magari zittire qualche bocca maligna di troppo.

Napoli-Lazio 0-1, i gufi fanno festa sul web, e qualcuno li appoggia!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.