Calcio Napoli

Milan, Pioli spaventato dal Napoli: la soluzioni per contenere gli azzurri

Stefano Pioli per la sfida Napoli-Milan di Serie A vuole scegliere Krunic e non Brahim Diaz per la formazione titolare.

Il tecnico del Milan Stefano Pioli sta pensando alla formazione da schierare contro il Napoli, una gara fondamentale per i rossoneri che devono ancora conquistare la qualificazione in Champions League per  la prossima stagione.

Il Milan non potrà schierare Pierre Kalulu infortunato. Pioli ritornerà alla difesa a quattro con Maignan in porta, Calabria e Theo Hernandez terzini, Tomori centrale ed il ballottaggio di uno tra Kjaer e Thiaw, con il danese che ora è favorito dato che il tecnico dei rossoneri lo ha provato con  maggiore frequenza.

Ma Pioli non vuole scoprirsi troppo e Corriere dello Sport fa sapere che l’allenatore sta pensando di schierare Krunic e non Brahim Diaz, nonostante lo spagnolo non sia stato impegnato con le Nazionali. Questo perché con Brahim Diaz in campo il Milan sarebbe più votato all’attacco e Pioli non vuole rischiare di subire la pressione e la velocità del Napoli, presenti anche Tonali e Bennacer in mediana. Senza Ibrahimovic infortunato in attacco rientra Giroud con Leao titolare.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.