Meret positivo al covid, anche un membro dello staff è stato contagiato. Focolaio Coronavirus nel Napoli. La ASL…
Il Napoli ha comunicato la positività al Covid di Alex Meret e di un membro dello staff tecnico. Entrambe sono in isolamento.
Il Napoli ha comunicato la positività al Covid di Alex Meret e di un membro dello staff tecnico.
Alex Meret e un membro dello staff tecnico positivi al COVID. I due si aggiungono ai positivi Osimhen (che è in Nigeria), Lozano (in Messico) poi Mario Rui e il Primavera Boffelli, più Malcuit che però non ha avuto contatti con il resto della squadra), un magazziniere, un membro dello staff e l’allenatore Luciano Spalletti .
La positività al COVID di Meret è stata comunicata dalla SSC Napoli con una nota ufficiale:
“ In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Alex Meret e di un membro dello staff tecnico . I positivi, regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo.
Eljif Elmas ha effettuato un tampone molecolare che ha confermato la negatività al Covid-19. La stessa era già stata riscontrata in Macedonia ieri prima del rientro in Italia. Lo annuncia la SSCNapoli in un tweet sul proprio profilo ufficiale.
Al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi di ieri è emersa la positività al Covid-19 di Luciano Spalletti . Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo.
In seguito al giro di tamponi effettuato ieri mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori MarioRui e Boffelli , di un membro dello staff tecnico e un magazziniere. I positivi, tutti regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo”.
Focolaio COVID nel Napoli?
Aumenta il numero di positivi in casa Napoli , gli ultimi contagiati sono l’allenatore Spalletti, il portiere Meret e un membro dello staff.
L’Asl di Napoli sta monitorando con attenzione la situazione COVID e poi valuterà se emettere un provvedimento in vista della trasferta di domani contro la Juventus allo Stadio Allianz di Torino. Secondo quanto rivelato da Radio Kiss Kiss Napoli, oltre a Meret ed un altro collaboratore, sarebbero positivi anche tre calciatori della Primavera, un altro collaboratore tecnico, il driver della squadra e persino un dirigente della squadra che si occupa dei transfer dei partenopei, più un altro match analyst di Spalletti. Il bilancio dei contagiati nel Napoli è in continuo aumento.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli