Calcio NapoliTutto Napoli

Meret positivo al covid, anche un membro dello staff è stato contagiato. Focolaio Coronavirus nel Napoli. La ASL…

Il Napoli ha comunicato la positività al Covid di Alex Meret e di un membro dello staff tecnico.

Alex Meret e un membro dello staff tecnico positivi al COVID.  I due si aggiungono ai positivi Osimhen (che è in Nigeria), Lozano (in Messico) poi Mario Rui e il Primavera Boffelli, più Malcuit che però non ha avuto contatti con il resto della squadra), un magazziniere, un membro dello staff e l’allenatore Luciano Spalletti​.

La positività al COVID di Meret è stata comunicata dalla SSC Napoli con una nota ufficiale:

In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Alex Meret e di un membro dello staff tecnico. I positivi, regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo.

Eljif Elmas ha effettuato un tampone molecolare che ha confermato la negatività al Covid-19. La stessa era già stata riscontrata in Macedonia ieri prima del rientro in Italia. Lo annuncia la SSCNapoli in un tweet sul proprio profilo ufficiale.

Al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi di ieri è emersa la positività al Covid-19 di Luciano Spalletti. Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo.

In seguito al giro di tamponi effettuato ieri mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori MarioRui e Boffelli, di un membro dello staff tecnico e un magazziniere. I positivi, tutti regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo”.

Focolaio COVID nel Napoli?

Aumenta il numero di positivi in casa Napoli, gli ultimi contagiati sono l’allenatore Spalletti, il portiere Meret e un membro dello staff.

L’Asl di Napoli sta monitorando con attenzione la situazione COVID e poi valuterà se emettere un  provvedimento in vista della trasferta di domani contro la Juventus allo Stadio Allianz di Torino. Secondo quanto rivelato da Radio Kiss Kiss Napoli,  oltre a Meret ed un altro collaboratore, sarebbero positivi anche tre calciatori della Primavera, un altro collaboratore tecnico, il driver della squadra e persino un dirigente della squadra che si occupa dei transfer dei partenopei, più un altro match analyst di Spalletti. Il bilancio dei contagiati nel Napoli è in continuo aumento.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.