napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

La Gazzetta svela un retroscena : E’ stato Insigne a volere Raiola

E’ stato Insigne a volere Raiola e non viceversa. Lorenzo ha deciso, di concerto con papà Carmine di affidarsi alla scuderia di Mino.

lo scrive la gazzetta

E’ stato Insigne a volere Raiola

Non è stato Raiola a cercare Insigne ma il contrario, d’accordo con papà Carmine, è stato Lorenzo a voler entrare in contatto con l’agente di Ibra e Verratti (amico di Insigne fin dai tempi del Pescara).

Una scelta che potrebbe avere delle conseguenze se il calciatore volesse cambiare agente prima del 2019 (con una penale da pagare agli attuali procuratori di circa 2,5 milioni di euro) ma che già ha prodotto effetti: Roberto Insigne, infatti, è stato ceduto dal Napoli al Parma (prestito con diritto di riscatto) grazie alla «regia» dei Raiola proprio mentre Ottaiano e gli altri parlavano con l’Ascoli dopo aver già trattato, tra le altre, con Entella, Ternana e Pescara. Ecco perché, in questo caso, siamo già alle carte bollate.

Su Insigne c’è ora l’ombra del Barcellona.

la scuderia di  Mino Raiola

Nessuno si aspettava la rottura co nil  trio Ottaiano, Andreotti, Della Monica.che invece è avvenuta in modo repentino a fine stagione nel periodo in cui Lorenzo era in Nazionale, e chissà che qualche chiacchierata con Gigio Donnarumma non abbia contribuito a «indirizzare» Insigne verso la scuderia di  Mino Raiola e suo cugino Enzo.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

 

 

CONSIGLIATI PER TE