Calcio Napoli

Grande festa per Koulibaly a Napoli: “Sono qua, non vado via” – VIDEO

Il comandante della difesa azzurra è tornato in città

Kalidou Koulibaly è tornato a Napoli, grade festa della comunità senegalese e dei tifosi del Napoli che hanno celebrato il Campione d’Africa. Koulibaly ha guidato da capitano il Senegal alla vittoria della Coppa d’Africa, segnando anche un rigore in finale. Ora Koulibaly è tornato a Napoli, al suo rientro a Capodichino ha trovato ad aspettarlo un gruppo di esponenti della comunità senegalese che lo hanno festeggiato con canti e balli. Un’accoglienza calorosa per Koulibaly che ha parlato con i presenti: “Sono veramente per questa accoglienza, fate piano perché sono qui e non parto, non vado via. Sono tornato a Napoli e sono tranquillo. Ho visto tutti i video. Sono orgoglioso di essere con voi, è stato molto bello qui ed è stato molto bello in Senegal e so anche a Napoli. Grazie a Tutti“.

Al rientro a Napoli, Koulibaly si metterà a disposizione di Luciano Spalletti, insieme con Frank Anguissa, che è stato fotografato dal Napoli a lavoro al Konami Center di Castel Volturno. Koulibaly ora punta a giocare Napoli-Inter, il senegalese ha sicuramente più chance di Anguissa di scendere in campo dal primo minuto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.