Calcio Napoli

CdM – Gattuso preoccupato: col Barcellona serve qualcosa in più

Gennaro Gattuso è preoccupato dalle ultime prestazioni dei suoi calciatori, contro il Barcellona servirà dare il massimo sotto ogni punto di vista.

[wp_ad_camp_4]

Corriere del Mezzogiorno racconta di un Gennaro Gattuso preoccupato in vista della sfida con il Barcellona. La squadra contro il Sassuolo ha creato diverse palle gol, ma ancora una volta ha concretizzato poco. Da questo punto di vista serve assolutamente un attaccante capace di divorare la porta avversaria, ecco perché gli azzurri stanno puntando tutto su Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano è pronto a trasferirsi in maglia azzurra. I tifosi sperano che il giovane attaccante del Lille possa essere una piacevole sorpresa come lo fu Cavani qualche tempo fa. Dagli addetti ai lavori viene segnalato come un ottimo giocatore che potrebbe crescere ancora molto. Per questo Aurelio De Laurentiis si è convinto ad avallare un’operazione da 100 milioni di euro per prendere Osimhen dal club francese.

Gattuso in vista del Barcellona è preoccupato anche per la tenuta difensiva della sua squadra. Troppo spesso gli azzurri subiscono gol, anche molto banali e quasi regalati dalle disattenzione dei vari calciatori in campo. Al Sassuolo sono stati annullati, giustamente, quattro gol per fuorigioco ma molte delle azioni sono arrivate proprio per una eccessiva leggerezza da parte della squadra partenopea, che deve ritrovare la massima concentrazione in vista della sfida di Champions. Ecco quanto scrive Corriere del Mezzogiorno:

Quella di ieri diventa una notte da primato, e non certo per la vittoria, arrivata grazie ai gol di Hysaj e di Allan. Al Sassuolo vengono annullati quattro gol per fuorigioco, che significa che Gattuso non si è mai arrabbiato così tanto. Significa anche che la squadra dovrà rivedere parecchie cose in chiave Barcellona, per ora ha affrontato il test che valeva come prova generale ma è salva soltanto la vittoria, figlia della resistenza ma anche della dea bendata.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.