Disastro Dazn: il web insorge: “Disdette di massa”, anche la politica interviene

Dazn si blocca sulla maggior parte degli account, sul web parte l’hashtag per disdire in massa gli abbinamenti alla pay TV.

Dazn problemi

Dazn si blocca sulla maggior parte degli account, sul web parte l’hashtag per disdire in massa gli abbinamenti alla pay TV. Un verrò e proprio disastro quello di Dazn alla prima giornata di Serie A, problemi tecnici c’erano stati anche nella giornata di ieri, ma il culmine dei problemi si è raggiunto nella serata di domenica, quando su moltissimi account non è stato possibile vedere le partite.

https://twitter.com/pdnetwork/status/1558908249943965696?t=8ox68D4MWgQmOqsbccgmEQ&s=19

 

Sul web è partito l’hashtag #disdicodazn per protestare contro il disservizio della pay TV. Addirittura anche il mondo della politica si è mobilitato con un post di Matteo Salvini della Lega ed un altro del PD di Enrico Letta. Insomma i problemi di Dazn sembrano interessare praticamente tutti. Dall’azienda fanno sapere che si sta lavorando per risolvere i problemi, ma in molti non hanno potuto vedere le partite della serata. Una questione davvero scottante che l’azienda deve risolvere, anche perché hanno cominciato davvero malissimo.

Dazn problemi

https://twitter.com/matteosalvinimi/status/1558904205372432384?t=M0CEwXZWkvWA_a0oviq-Dg&s=19