Calcio Napoli

De Laurentiis positivo al coronavirus: tamponi per tutti i presenti in Lega

Aurelio De Laurentiis positivo al coronavirus ha fatto scattare un protocollo di sicurezza, con tamponi per tutti i presenti in Lega.

[wp_ad_camp_4]

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis prima di raggiunge la sede della Lega, per parlare di diritti tv, ha fatto un tampone in barca e poi è volato alla riunione. Secondo quanto raccontato il patron azzurro aveva già i sintomi, ma aveva dato la colpa ad una indigestione di ostriche. Così De Laurenitiis si è presentato alla riunione di Lega, senza indossare la mascherina. L’incontro si è tenuto all’hotel Hilton di Milano.

Dopo la scoperta della positività di De Laurentiis al coronavirus sono scattati i protocolli di sicurezza anti covid. Alla riunione erano presenti i 20 rappresentanti delle società di Serie A, tra presidente e dirigenti, non tutti indossavano la mascherina al momento dell’arrivo all’hotel. In ogni caso presidenti e dirigenti hanno mantenuto la distanza durante la riunione. La prospettiva in questo momento è che scatti il tampone e l’isolamento fiduciario per chi è entrato in diretto contatto con De Laurentiis.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.