napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Laurentiis contatta Ancelotti. Ecco la data dell’incontro

De Laurentiis contatta Ancelotti. Il noto produttore cinematografico e il tecnico nativo di Reggiolo, che il prossimo 10 giugno spegnerà 59 candeline, hanno intrapreso da tempo contatti telefonici. Restano in lista Giampaolo e Fonseca.

NAPOLI: IN LISTA GIAMPAOLO E FONSECA

Per Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, è  arrivato il momento di cercare il sostituto del tecnico di Figline Valdarno che oggi sfiderà a Genova la Sampdoria di Marco Giampaolo, uno che per metodologia di lavoro potrebbe essere il suo erede. Oltre al nativo di Bellinzona, in questo contesto è opportuno sottolineare anche l’amicizia con il potente procuratore portoghese Jorge Mendes che sponsorizzerebbe per gli azzurri il connazionale Paulo Fonseca, oggi allo Shakhtar Donetsk. Ma non finisce qui…

DE LAURENTIIS CONTATTA ANCELOTTI

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, nella mente del numero uno dei campani starebbe prendendo corpo l’idea che porta a Carlo Ancelotti, reduce dall’esperienza al Bayern Monaco terminata con l’esonero. Il quotidiano meneghino fa sapere che il noto produttore cinematografico e il nativo di Reggiolo, che il prossimo 10 giugno spegnerà 59 candeline, hanno intrapreso da tempo contatti telefonici e si incontreranno a Milano il 21 maggio a margine della partita di addio al calcio di Andrea Pirlo: si parlerà di cifre, sarà l’occasione per capire se potrà esserci qualcosa di concreto.

CDM. Sarri in bilico, cresce l’idea Ancelotti. Giampaolo in pole

CONSIGLIATI PER TE