napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CDM. Sarri in bilico, cresce l’idea Ancelotti. Giampaolo in pole

Sarri in bilico, sfida Giampaolo, che potrebbe sostituirlo. Ma cresce l’idea Ancelotti. In rialzo le quotazioni dell’ex tecnico del Chelsea Nella testa del presidente prevale l’idea un nome di spessore internazionale. De Laurentiis e Sarri  si vedranno tra mercoledì e giovedì.

GIAMPAOLO IN POLE

NAPOLI. l Napoli vuole onorare il rush finale del campionato. Lo condividono Sarri, che ci tiene tanto a portare a casa il record di punti nella storia del Napoli, e De Laurentiis, che ha chiesto alla squadra di vincere contro Sampdoria e Crotone. L’incrocio più interessante della sfida di Marassi è quello in panchina, tra Sarri e Giampaolo. Nel ventre del San Paolo ci fu un contatto tra De Laurentiis e Giampaolo, il patron, in caso d’addio di Sarri, è affascinato dalla continuità tattica che si è già verificata ad Empoli. Giampaolo in pole per la panchina del Napoli, gioca con il trequartista, propone il 4-3-1-2 che Sarri adottava agli inizi della sua avventura al Napoli.

RAPPORTO TRA DE LAURENTIIS E SARRI IN BILICO

Il rapporto tra De Laurentiis e Sarri sembra destinato a terminare, l’incontro in programma tra mercoledì e giovedì sarà decisivo. Se i club interessati, Chelsea, Milan e Zenit San Pietroburgo su tutti, non pagheranno la clausola, Sarri potrebbe concordare con De Laurentiis l’exit strategy.

IDEA  ANCELOTTI

Nelle ultime ore sono in rialzo le quotazioni di Carlo Ancelotti. Nella testa del presidente prevale l’idea di arrivare a un nome di spessore internazionale. L‘idea Ancelotti sembra intrigare anche i tifosi azzurri, che non vogliono rinunciare a Sarri come hanno fatto sapere anche al San Paolo.

Il Napoli aspetta il sì di Sarri per un altro anno da protagonisti

CONSIGLIATI PER TE