De Laurentiis accoglie Lukaku, McTominay e Gilmour con una cena esclusiva. I dettagli dell’incontro e il gesto che ha colpito i giocatori
Aurelio De Laurentiis fa le cose in grande per i suoi nuovi gioielli. Il patron del Napoli ha organizzato una cena di benvenuto per Romelu Lukaku, Scott McTominay e Billy Gilmour. Ma cosa si sono detti? E perché questo incontro è così importante per il futuro del Napoli?
La cena si è svolta nel rinomato ristorante L’Altro Coco Loco, vicino Piazza dei Martiri. Un’accoglienza in pieno stile De Laurentiis.
I due centrocampisti scozzesi sono stati avvistati mentre lasciavano l’hotel Romeo poco dopo le 20:00, diretti verso il loro primo incontro ufficiale con il presidente. Ma la sorpresa della serata? Lukaku si è presentato con la sua compagna, finora mai vista al suo fianco a Napoli.
Alla cena hanno partecipato anche il ds Giovanni Manna e il vice presidente Edoardo De Laurentiis, a sottolineare l’importanza dell’evento.
Mentre i tifosi del Napoli già sognano ad occhi aperti, immaginando le giocate di Lukaku e la grinta degli scozzesi in campo, De Laurentiis dimostra ancora una volta di saper fare le cose in grande.
E domani? Il patron non si ferma: alle 12:00 presenterà la nuova partnership con Sorgesana. Ma stasera, c’è da scommetterci, i brindisi saranno stati tutti per i nuovi eroi azzurri!