Calcio Napoli

De Laurentiis a cena con Lukaku, McTominay e Gilmour. Ecco cosa è successo

De Laurentiis accoglie Lukaku, McTominay e Gilmour con una cena esclusiva. I dettagli dell’incontro e il gesto che ha colpito i giocatori

Aurelio De Laurentiis fa le cose in grande per i suoi nuovi gioielli. Il patron del Napoli ha organizzato una cena di benvenuto per Romelu Lukaku, Scott McTominay e Billy Gilmour. Ma cosa si sono detti? E perché questo incontro è così importante per il futuro del Napoli?

La cena si è svolta nel rinomato ristorante L’Altro Coco Loco, vicino Piazza dei Martiri. Un’accoglienza in pieno stile De Laurentiis.

I due centrocampisti scozzesi sono stati avvistati mentre lasciavano l’hotel Romeo poco dopo le 20:00, diretti verso il loro primo incontro ufficiale con il presidente. Ma la sorpresa della serata? Lukaku si è presentato con la sua compagna, finora mai vista al suo fianco a Napoli.

Alla cena hanno partecipato anche il ds Giovanni Manna e il vice presidente Edoardo De Laurentiis, a sottolineare l’importanza dell’evento.

Mentre i tifosi del Napoli già sognano ad occhi aperti, immaginando le giocate di Lukaku e la grinta degli scozzesi in campo, De Laurentiis dimostra ancora una volta di saper fare le cose in grande.

E domani? Il patron non si ferma: alle 12:00 presenterà la nuova partnership con Sorgesana. Ma stasera, c’è da scommetterci, i brindisi saranno stati tutti per i nuovi eroi azzurri!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.