Calcio Napoli

De Laurentiis bellissimo gesto per Ghoulam. Lo fece anche per un altro calciatore

Aurelio de Laurentiis vuole rinnovare il contratto a Ghoulam. Un gesto bellissimo del patron azzurro ricorda quello per Grava.

[wp_ad_camp_1]

Secondo il professor Mariani la carriera di Ghoulam non è a rischio. il terzino Algerino potrebbe tornare in campo tra 4/5 mesi. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello sport, Aurelio De Laurentiis in queste ore andrà a trovare Ghoulam in clinica. Il terzino, al quinto infortunio di un carriera devastata è assistito dal medico del club azzurro, Raffaele Canonico.

Secondo il quotidiano sportivo, De Laurentiis sta valutando l’idea di rinnovare il contratto a Faouzi Ghoulam dopo l’infortunio. Il presidente del Napoli fece lo stesso quando anni fa si infortunò Grava, attuale responsabile del settore giovanile azzurro. Il contratto di Ghoulam scade nel 2022 e De Laurentiis sta accarezzando l’idea di premiare il calciatore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.