COSA RESTERA' DI QUESTO 2014 E COSA VA CESTINATO

Le lacrime con l’Arsenal e i coglioni mostrati al mondo contro la Juve del Pipita, il sorriso a mille dentoni di Marek mentre alza le due coppe di quest’anno, quei cori evergreen al San Paolo dopo i successi su Juve in campionato e Roma in coppa Italia, perché Oje vita mia, cioè ‘o surdato ‘nnammurato, resta l’unico inno possibile ieri oggi e domani, tanti gol da incorniciare, da quelli di Mertens a quelli di Callejon.

Le lacrime con l’Arsenal e i coglioni mostrati al mondo contro la Juve del Pipita, il sorriso a mille dentoni di Marek mentre alza le due coppe di quest’anno, quei cori evergreen al San Paolo dopo i successi su Juve in campionato e Roma in coppa Italia, perché Oje vita mia, cioè ‘o surdato ‘nnammurato, resta l’unico inno possibile ieri oggi e domani, tanti gol da incorniciare, da quelli di Mertens a quelli di Callejon.