Cagliari-Napoli, ottimismo per Kvaratskhelia: Ecco cosa filtra
Kvaratskhelia ha subito una forte botta in nazionale. Preoccupazione in casa Napoli per la trasferta di Cagliari. Conte valuta le alternative

Kvaratskhelia ha subito una forte botta in nazionale. Preoccupazione in casa Napoli per la trasferta di Cagliari. Conte valuta le alternative
Antonio Conte rischia di dover fare a meno del suo asso Kvaratskhelia per la trasferta di Cagliari. Il georgiano ha preso una bella botta nel match contro l’Albania e ora il Napoli trema.
Il CT della Georgia, Willy Sagnol, ha confermato l’accaduto:
“Dopo aver preso una botta nel primo tempo, Kvara ha giocato con un forte dolore. Voleva giocare il più possibile. Negli ultimi 15-20 minuti avevamo bisogno di più movimento in campo, quindi l’abbiamo sostituito”.
Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo:
“Antonio Conte può tirare un enorme sospiro di sollievo: l’esterno georgiano, con tutta probabilità, sarà disponibile per il match contro i rossoblù. Infatti, durante Albania–Georgia ha subito soltanto una leggera botta. Dunque, nessun infortunio per il 77 del Napoli e assenza contro il Cagliari scongiurata”.
Insomma, a Napoli si incrociano le dita. I tifosi sperano di vedere il loro numero 77 sgusciare tra i difensori del Cagliari, ma la prudenza è d’obbligo. Kvara, genio e fantasia, questa volta dovrà ascoltare il suo corpo. E Conte? Beh, lui non si farà trovare impreparato. Perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!