TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Acerbi scontro con la Lazio, contatto con una big: c’è anche il Napoli

acerbi napoli

Francesco Acerbi è in rotta di collisione con la Lazio dopo lo sfogo avuto in Nazionale, il difensore piace anche al Napoli.

Potrebbe esserci anche il Napoli dietro Francesco Acerbi, è quanto scrive Il Messaggero. Il quotidiano romano si sofferma sullo sfogo avuto dal difensore in Nazionale:

Prima Lotito è andato su tutte le furie, poi si è distratto. S’aspetta comunque le scuse dal difensore azzurro, lui non farà più nessun passo. Non gli importa cosa ci sia dietro lo sfogo, Francesco è stato fuori luogo. Fra oggi e domani toccherà al dt Peruzzi e a Tare fare il lavoro sporco, diplomatico. Adesso pure il grande incontro con l’agente Pastorello (che tenta di smorzare i toni del suo assistito) non ha più una data né un luogo.

Le parole del calciatore sono state dure e precise. Inzaghi lo attende al rientro in ritiro, ma la situazione è diventata veramente molto delicata. Addirittura si pensa che Acerbi sia già in contatto con qualche club, tra cui il Napoli.

Con ancora tre anni di contratto (a 1,8 milioni) è solo suo l’interesse del ritocco. Per la Lazio rimane incedibile e può tenerselo alle stesse cifre senza paura che qualcuno possa soffiarglielo. C’è chi ipotizza che Acerbi abbia una big dietro (Inter, Napoli o Chelsea) e per questo abbia deciso d’arrivare allo scontro. Dal suo entourage però smentiscono in modo perentorio: «Sta bene alla Lazio e lo ha detto»”.

Archivi