Le Interviste

Zoff su Meret: “Sembra un veterano. Serie A? Ringraziamo il Napoli…”

Zoff su Meret: “Sembra un veterano. Serie A? Ringraziamo il Napoli…” Poi prosegue, elogiando il calciatore: “È un ragazzo che possiede grande talento”

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Zoff su Meret: “Sembra un veterano. Serie A? Ringraziamo il Napoli…” Poi elogia il calciatore azzurro: “È un ragazzo che possiede grande talento, se dimostra continuità non vedo perché non debba essere convocato in Nazionale”. Dino Zoff, ex storico portiere anche della Nazionale, ha parlato a Il Mattino commentando il rendimento del giovane estremo difensore del Napoli Alex Meret reduce da un’ottima prestazione contro la sua ex Spal. Secondo l’ex numero uno, il classe è davvero un talento e può aspirare a diventare il migliore, anche con la maglia azzurra dell’Italia.

 

Da portiere a portiere

Non poteva non dire la sua, da collega a collega. Zoff esalta il giovanissimo Meret:Già da qualche anno circolavano storie interessanti su questo giovanotto. La nostra regione è piccola, tra gli addetti ai lavori i nomi girano in fretta. Quando l’ho visto all’ opera con la Spal, ho capito che avrebbe avuto un futuro in qualche big. Tecnicamente? Ha senso della posizione e grande reattività. Soprattutto mi colpisce la sua calma nel gestire la difesa, eppure non è un veterano. Se è da Nazionale? È un ragazzo che possiede grande talento, se dimostra continuità non vedo perché non debba essere convocato in Nazionale”.

SERIE A: su Juve e Napoli

“Il Napoli? L’egemonia della Juventus è imbarazzante, già vincere tutti quei campionati di fila è un fatto anomalo. Quest’anno bisogna ringraziare gli azzurri, eppure sono a otto punti. Se escludiamo il livello di bianconeri e Napoli, la verità è che la qualità della concorrenza è diminuita. E non di poco”.

Per ulteriori news sulle interviste 

Leggi anche –> Cruciani contro i Napoletani: “Il piagnisteo contro la Juve non si ferma mai”

Leggi anche –> Sconcerti e lo scudetto: “La Juve è la più forte. Il Napoli è stato salvato…”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.