MERCATO – Romano: “Saint-Maximin-Napoli, scambio documenti in corso! I dettagli dell’operazione”

Saint-Maximin al Napoli è fatta: accordo con l’Al-Ahli per il prestito oneroso a 3-4 milioni senza diritto di riscatto.

Allan Saint-Maximin of Fenerbahce 1920(2)(2)

Il club azzurro ha raggiunto l’accordo con l’Al-Ahli per l’esterno francese. Prestito oneroso da 3-4 milioni senza diritto di riscatto, si attende solo il via libera dalla Saudi Pro League.

Il Napoli piazza il colpo Allan Saint-Maximin. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, uno dei massimi esperti di calciomercato internazionale, l’accordo con l’Al-Ahli è ormai definito e le parti hanno già iniziato lo scambio dei documenti per finalizzare l’operazione.

La formula è quella del prestito oneroso: il club di De Laurentiis verserà nelle casse della società saudita una cifra tra i 3 e i 4 milioni di euro, senza diritto di riscatto.

“Tutte le parti stanno ora aspettando il via libera legale da parte saudita e del Fenerbahce per interrompere il prestito”, ha rivelato Romano. Un passaggio formale che non dovrebbe compromettere la buona riuscita dell’affare.

Con l’arrivo di Saint-Maximin, il Napoli aggiunge al proprio reparto offensivo un elemento di grande qualità tecnica e imprevedibilità, caratteristiche che si sposeranno alla perfezione con il gioco offensivo di Antonio Conte.