Calcio Napoli

Sabatini: “Osimhen giocatore straordinario, arriverà ad altissimi livelli. Skov Olsen e Tomiysau al Napoli? Non mi risulta e su Cavani…”

Walter Sabatini Direttore Tecnico del Bologna ha parlato del Napoli e di mercato ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Walter Sabatini Direttore Tecnico del Bologna ha parlato del Napoli e di mercato ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Il direttore tecnico del Bologna Walter Sabatini esalta Victor Osimhen: “È un talento incommensurabile, un giocatore che se sarà fortunato e non avrà infortuni o altre vicende legate a situazioni come gli infortuni si esprimerà ai massimi livelli europei“. A Napoli sono ancora tante le critiche fatte al calciatore che fino ad ora, proprio a causa degli infortuni, non si è ancora espresso al meglio, eppure tanti operatori di mercato esaltano l’operazione Osimhen.

Sabatini parla anche di un altro attaccante del Napoli, Edinson Cavani: “Edi era un fuggiasco. Il primo giorno che sono arrivato a Palermo ho trovato Cavani fuori dalla mia stanza che chiedeva di essere ceduto (ride, nda). È un grande giocatore“. Mentre in tema calciomercato parla dei possibili trasferimento di Skov Olsen e Tomiysau al Napoli: “A noi non risulta, ma se fosse vero dovrei ribadire la mia stima sulla dirigenza del Napoli e la capacità di capire il calcio“. In chiusura Sabaitini dice: “Roma-Napoli? La vedo come uno scontro tra due squadre che hanno bisogno di andare in Champions League. La Champions non è solo un privilegio economico, ma un’affermazione di prestigio. Né Napoli né Roma possono rinunciarci. Sarà una battaglia durissima. Cambierei Mihajilovic con Gattuso? No. Voglio bene a Gattuso, ma Mihajlovic è il miglior allenatore che posso avere in questo momento. Fa rendere i giocatori al massimo. È un allenatore insostituibile”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.