Calcio Napoli

Pizzul: “Kvaratskhelia? Evitiamo paragoni con Baggio. Su Roma-Napoli…

Pizzul non vuole addentrarsi nel paragone tra Kvaratskhelia e Baggio che ritiene due calciatori diversi, mentre su Roma-Napoli ha una sensazione

Bruno Pizzul, storico giornalista RAI, evita di fare paragoni tra Kvaratskhelia e Roberto Baggio. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, il famoso telecronista afferma: “L’ho detto e lo ripeto: Kvaratskhelia è un calciatore davvero fantastico, ma a mio avviso paragonarlo ad un grande come Roberto Baggio è difficile anche perché come caratteristiche sono diversi. Fatto questo distinguo, è di tutta evidenza che sta facendo vedere qualcosa di straordinario soprattutto perché da sempre la sensazione che possa succedere qualcosa di importante quando ha il pallone tra i piedi”.

Pizzul esprime la sua opinione su Roma-Napoli

L’apprezzamento di Pizzul non manca per il calciatore georgiano che sta entusiasmando tutti per il suo modo di giocare: “In questo momento magico del Napoli è Kvaratskhelia la stella più luminosa, lasciamo stare Baggio, ripeto, che oltre ad essere diverso aveva meno continuità durante la partita con sprazzi diversi. Kvara è incombente e perfino Spalletti che è poco propenso a sottolineare i meriti dei giocatori mette in evidenza il suo apporto difensivo. Roma-Napoli? Avventurarsi in pronostici è difficile, ma la mia sensazione è che i partenopei dovrebbero mettere in grande difficoltà la Roma. Spalletti potrebbe battere Mourinho in una partita dalle grandi emozioni”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.