Le Interviste

Falcao: “Spalletti vede fantasmi e nemici immaginari quando cala”

Giuseppe Falcao dichiara che Spalletti vede fantasmi e nemici immaginari quando la sua squadra cala di rendimento

Luciano Spalletti è il vero ago della bilancia della stagione del Napoli secondo i suoi vecchi tifosi giallorossi. Giuseppe Falcao, il figlio della leggenda romanista degli anni ’80 Paulo Roberto che svolge il ruolo di speaker radiofonico ed opinionista, si è espresso in tal senso a Radio Amore Campania, nel corso della trasmissione “I Tirapietre” condotta da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno. Questo il suo commento: “Roma-Napoli è il primo big-match senza coppe in settimana: le due squadre hanno la settimana tipo. Questo può fare la differenza, soprattutto per i partenopei che giocano in Champions e il turnover stanca anche mentalmente. La squadra di Spalletti non mi è sembrata brillantissima nelle ultime partite ma è anche normale”.

Per Falcao il terreno di gioco è un problema serio del big match di domenica

Poi ha aggiunto: “Speriamo che l’Olimpico sia all’altezza e soprattutto il terreno di gioco, che è in pessime condizioni ed è un problema serio da risolvere. Il mio post su Spalletti? Io ho amato il primo Luciano, sta facendo la stagione migliore della sua carriera dopo i primi anni a Roma. Resta solo da capire come si comporterà in caso di calo perché lui è uno di quelli che inizia a vedere fantasmi, nemici immaginari, inizia a guardare a terra. Adesso lo vedo pimpante e convinto di quello che sta facendo. Ha una rosa competitiva per arrivare fino in fondo. Non vedo grandi rivali quest’anno”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.