Calcio Napoli

Napoli: iniziativa Thank You, novità sulla maglia degli azzurri

Il Napoli aderirà all’iniziativa ‘Thank You’ promossa dalla Uefa, in occasione delle gare di Champions League ci sarà una novità sulle maglie.

Con un comunicato ufficiale la SSC Napoli ha fatto sapere che aderirà all’iniziativa Thank You in occasione delle gare di Champions League. Ecco il testo apparso sul sito ufficiale della società partenopea:

La SSC Napoli è felice di aderire alla campagna “Thank you” promossa dalla Uefa per conferire il giusto riconoscimento ed il ringraziamento per i valori umani e professionali profusi dai lavoratori e gli operatori sanitari che hanno sostenuto sacrifici preziosi durante il periodo di COVID-19 al fine di contribuire alla lotta e alla gestione della pandemia.

A tal fine, tutti i Club che parteciperanno agli ottavi e alle “Final Eight” della Champions League recheranno sulla maglia la scritta “Thank You”, nella propria lingua madre.

In occasione del match Barcellona-Napoli, sulla maglia gara ci sarà la scritta “Grazie” apposta sulla manica sinistra sotto il badge “Respect”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.