Napoli: iniziativa Thank You, novità sulla maglia degli azzurri
Il Napoli aderirà all’iniziativa ‘Thank You’ promossa dalla Uefa, in occasione delle gare di Champions League ci sarà una novità sulle maglie.
Con un comunicato ufficiale la SSC Napoli ha fatto sapere che aderirà all’iniziativa Thank You in occasione delle gare di Champions League . Ecco il testo apparso sul sito ufficiale della società partenopea:
La SSC Napoli è felice di aderire alla campagna “Thank you” promossa dalla Uefa per conferire il giusto riconoscimento ed il ringraziamento per i valori umani e professionali profusi dai lavoratori e gli operatori sanitari che hanno sostenuto sacrifici preziosi durante il periodo di COVID-19 al fine di contribuire alla lotta e alla gestione della pandemia. A tal fine, tutti i Club che parteciperanno agli ottavi e alle “Final Eight” della Champions League recheranno sulla maglia la scritta “Thank You”, nella propria lingua madre. In occasione del match Barcellona-Napoli, sulla maglia gara ci sarà la scritta “Grazie” apposta sulla manica sinistra sotto il badge “Respect”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli