Calcio Napoli

Milik e De Laurentiis sono ai ferri corti: “Il polacco è stato un ingrato verso il Napoli”

Milik e De Laurentiis, un rapporto mai decollato. Secondo Venerato della RAI i due sono ai ferri corti 

[wp_ad_camp_5]

Si parla di Milik e Di De Laurentiis, un rapporto che non è mai decollato. Il polacco doveva fungere da erede del recordman Higuain, ma di fatto, è venuto a Napoli per curarsi le fragili articolazioni (un po’ come Ronaldo “il fenomeno” ai tempi dell’Inter. Peccato che tra i due professionisti ci sia un abisso. Milik forse è un centravanti sopravvalutato o magari lo è solo per i tifosi del Napoli che non hanno mai apprezzato fino in fondo le sue capacità). Ma veniamo ai fatti di mercato. Ciro Venerato, giornalista della Rai nonché grande esperto di mercato, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli (che ricordiamo è la radio ufficiale della SSC Napoli).

Ecco il resoconto delle sue dichiarazioni: De Laurentiis è molto ferito e deluso da Arek Milik. Il Napoli ha sempre aspettato il giocatore, reduce da gravissimi infortuni eppure ha continuato a chiedere la luna in sede di negoziazioni per il rinnovo. Anche quand’era fermo, il Napoli gli rinnovò il contratto senza batter ciglio, aumentandogli peraltro l’ingaggio. Fu De Laurentiis a premiare (e scommettere) sulle capacità del ragazzo. Adesso mi aspetto qualche frecciatina a Milik, il presidente non starà a guardare.  Ora non può parlarne male perché deve venderlo. Il presidente però è molto addolorato per il comportamento del ragazzo che si è accordato con la Juventus”. Se così fosse, aggiungiamo noi, il danno patrimoniale cagionato al Napoli sarebbe enorme. Colpa dei dirigenti che non hanno provveduto a cedere o a rinnovare il contratto in precedenza.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.