Esposito: “Festa Napoli con cantanti di terza serie. Non siamo la Salernitana”

Festa scudetto Napoli – Paolo Esposito parla della festa che ci sarà allo stadio Maradona con la consegna della coppa a capitan Di Lorenzo.

Festa scudetto Napoli – Paolo Esposito parla della festa che ci sarà allo stadio Maradona con la consegna della coppa a capitan Di Lorenzo.

“ Non bastava la festa scudetto dopo Udinese Napoli o dopo Napoli Fiorentina o quelle a piazza Plebiscito ecc.? No, bisognava farne un’altra oggi con la scusa della coppa scudetto, che poteva tranquillamente essere consegnata dopo Napoli Fiorentina, vista l’aritmetica certezza scudetto ” scrive il giornalista Paolo Esposito sui social. Va ricordato a Paolo Esposito che la coppa viene consegnata sempre all’ultima giornata di campionato, quindi non è un’eccezione fatta per il Napoli.

“ Naturalmente, i soliti noti anche stasera sul palco , amici degli amici e conoscenti! Cantantucoli di seconda e terza fascia se non oltre…egocentrici pronti a fare passerella ” per farsi pubblicità! Mica se ne fottono per davvero del Napoli! Per loro conta solo il loro tornaconto! Ma che provincialismo! Il Napoli, ha già vinto scudetti e coppe in passato! Non è la prima volta che vince! Il Napoli, non è il Cesena , la Cremonese o la Salernitana. Con tutto il rispetto per le squadre di provincia ” continua Esposito sui social.

Una presa di posizione quella di Esposito che sembra davvero fuori luogo. Anche perché al Maradona si esibiranno cantanti come Enzo Avitabile e Nino D’Angelo , insomma non proprio gli ultimi arrivati.