Calciomercato NapoliLe Interviste

Di Marzio: “Insigne, De Laurentiis scarica le responsabilità sul giocatore. Film già visto”

Gianni di Marzio, ex allenatore del Napoli, commenta le parole di De laurentiis sulla questione rinnovo per Lorenzo Insigne.

Gianni Di Marzio, commenta le parole di Aurelio De Laurentiis sulla questione rinnovo per  Lorenzo Insigne.  L’ex allenatore del Napoli è intervenuto ai microfoni della trasmissione Maracanà, su TMW Radio. Di Marzio ha commentato  la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e numero 10 della nazionale italiana di Roberto Mancini:

“Secondo me è un film già visto. E’ una mossa che non è piaciuta, quella di scaricare sul giocatore le responsabilità di un mancato rinnovo. Io sono per lui e per rinnovargli il contratto, cosa che doveva essere fatta prima. Insigne in Nazionale è un altro giocatore, a Napoli ha troppa responsabilità”. 

De Laurentiis parla della questione legata a Lorenzo Insigne

Gianni Di Marzio ha poi aggiunto alcune considerazioni su Italia-Spagna: “Luis Enrique, dal passo falso a Roma ad una carriera importante? Quando è arrivato a Roma, voleva imporre il suo carattere, come fa tuttora. Non ha convocato nessuno del Real Madrid, ha difeso Morata, ha difeso le sue idee in generale. A Roma partì subito in quarta, forse serviva un po’ di diplomazia”. 

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.