Calcio Napoli

Da Torino suonano la carica: “Juve, con il Napoli sarà come una finale”

Juventus-Napoli è il recupero della terza giornata di campionati, i bianconeri sono in difficoltà e vogliono ritrovare la vittoria

Juventus-Napoli è il recupero della terza giornata di campionati, i bianconeri sono in difficoltà e vogliono ritrovare la vittoria.

Come una finale, una partita da vincere a tutti i costi” Juventus-Napoli viene presentata così dai siti e media torinesi. La sfida viene vista in quest’ottica dopo la sconfitta con il Benevento in casa ed il pareggio col Torino, a cui manca in maniera pesante un rigore per fallo netto di De Ligt su Belotti. Anche col Toro la Juventus si è salvata per il rotto della cuffia, acciuffando un pareggio quasi immeritato. Ecco perché le critiche su Pirlo aumentano sempre di più e sia la critica che la tifoseria rincarano la dose. Secondo il portale Tuttojuve la sfida tra Juventus e Napoli in scena mercoledì 7 aprile sarà “l’ultima chance per Pirlo” per riprendere la “via maestra“. Ovvero una “finale da vincere, ma anche per convincere a partire dalla voglia di lottare, cosa che con il Torino si è vista un po’ poco“.

Alla Juventus allo sbando di Pirlo viene chiesta concentrazione. Troppe distrazioni per gli uomini in bianconero. La festa a casa McKennie è stata già archiviata, con i tre pronti a rientrare tra i convocati dopo la ‘punizione’. Un comportamento del genere non ha fatto di certo piacere alla società di Agnelli che si è esposta mediaticamente in maniera negativa. Ma la festa è anche un ulteriore segnale che qualcosa non va, cosa che si riflette anche sul campo visto che i bianconeri sono fuori dalla Champions League e dalla corsa scudetto. Dovrà essere bravo il Napoli di Gattuso a sfruttare queste debolezze per continuare il filotto di vittorie consecutive, che ora ha raggiunto quota 4.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.