Calcio Napoli

Gattuso può sorridere la difesa ritrova Koulibaly, Lozano titolare con la Juve

Kalidou Koulibaly e Hirving Lozano saranno titolari in Juventus-Napoli, il difensore rientra dalla squalifica l'attaccante era infortunato

Kalidou Koulibaly e Hirving Lozano saranno titolari in Juventus-Napoli, il difensore rientra dalla squalifica l’attaccante era infortunato.

Finalmente in casa Napoli c’è abbondanza di scelte e questo non può che far sorridere Gennaro Gattuso passato dall’emergenza assoluta tra difesa ed attacco ad avere quasi tutti disponibili- Basti pensare che con il Crotone il tecnico calabrese aveva ben 28 calciatori  a disposizione, mentre in passato c’era anche la difficoltà di trovare il difensore centrale o la prima punta. Un’emergenza così profonda che Gattuso ha dovuto forzare anche nel far giocare Petagna mezzo infortunato e poi si è dovuto inventare Lozano centravanti. Quel periodo è fortunatamente passato e con la Juventus ci saranno finalmente tanti titolari a disposizione. Sicuramente un’ottima notizia dato che da Torino sono in crisi e vedono la sfida con il Napoli come una finale da vincere ad ogni costo.

Juventus-Napoli: rientrano infortunati e squalificati

Juventus-Napoli è valida per il recupero della terza giornata di campionato e si giocherà il 7 aprile. Gennaro Gattuso potrà contare sul rientro dalla squalifica di Koulibaly, chiamato a mettere ordine in una difesa horror apparsa contro il Crotone con Manolas e Maksimovic allo sbando. In attacco ritorna titolare anche Lozano dopo che proprio con la Juve, il 13 febbraio, si era infortunato giocando nonostante il dolore alla coscia. Il messicano è determinante con i suoi strappi e nel rientro a Crotone e col gol in Nazionale ha fatto vedere di essere in forma. A centrocampo bisogna verificare le condizioni di Demme che viene segnalato in ripresa ed ha chance di giocare dal primo minuto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.