Curva A, striscione prima di Parma-Napoli. Ecco il messaggio degli ultras
La Curva A ha esposto uno striscione a Castel Volturno prima di Parma-Napoli. Il messaggio degli ultras è chiaro.
La Curva A ha esposto uno striscione a Castel Volturno prima di Parma-Napoli. Il messaggio degli ultras è chiaro.
Il Napoli si prepara per affrontare il campionato di serie A 2020/21 . Gli azzurri saranno impegnati nella trasferta di Parma. La serie A comincerà così come si era conclusa, cioè senza tifosi al seguito. L’apertura a mille tifosi proprio in Parma-Napoli fa ben sperare per rivedere i tifosi ritornare al San Paolo.
Lo stadio San Paolo non è stato ancora riaperto ai tifosi , nemmeno ad una piccola parte. Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris , è favorevole all’apertura del catino di Fuorigrotta: “Curva A, striscione prima di Parma-Napoli.
Il sindaco di Napoli, ha poi aggiunto: “ Non solo condivido la decisione di aprire lo stadio a mille tifosi, ma al San Paolo si potrebbe prendere una decisione ancora più coraggiosa. Perché non aprire l’impianto di Fuorigrotta a 20.000 tifosi ?”. [wp_ad_camp_1]
Gli u ltras del Napoli della Curva A hanno augurato un buon inizio di campionato alla squadra di Gattuso esponendo uno striscione all’esterno di Castel Volturno: “ Malgrado mancherà il nostro sostegno, rispettate la nostra assenza con il vostro impegno. Curva A “.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli