Calcio Napoli

Curva A, striscione prima di Parma-Napoli. Ecco il messaggio degli ultras

La Curva A ha esposto uno striscione a Castel Volturno prima di Parma-Napoli. Il messaggio degli ultras è chiaro.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli si prepara per affrontare il campionato di serie A 2020/21. Gli azzurri saranno impegnati nella trasferta di Parma.
La serie A comincerà così come si era conclusa, cioè senza tifosi al seguito. L’apertura a mille tifosi proprio in Parma-Napoli fa ben sperare per rivedere i tifosi ritornare al San Paolo.

Lo stadio San Paolo non è stato ancora riaperto ai tifosi, nemmeno ad una piccola parte. Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, è favorevole all’apertura del catino di Fuorigrotta: “Curva A, striscione prima di Parma-Napoli.

Il sindaco di Napoli, ha poi aggiunto: “Non solo condivido la decisione di aprire lo stadio a mille tifosi, ma al San Paolo si potrebbe prendere una decisione ancora più coraggiosa. Perché non aprire l’impianto di Fuorigrotta a 20.000 tifosi?”.
[wp_ad_camp_1]

Gli ultras del Napoli della Curva A hanno augurato un buon inizio di campionato alla squadra di Gattuso esponendo uno striscione all’esterno di Castel Volturno:
Malgrado mancherà il nostro sostegno, rispettate la nostra assenza con il vostro impegno. Curva A“.

Curva A striscione Parma Napoli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.