Calcio Napoli

Contestazione Napoli, solo due giocatori applauditi. La delusione di Spalletti

Clima rovente prima, durante e dopo il match con il Sassuolo

Gli ultras del Napoli hanno deciso di contestare la squadra prima, durante e dopo il match con il Sassuolo. In qualche modo è stata una scelta per pareggiare la clamorosa sconfitta di Empoli dei giocatori azzurri. Non è un caso che si apparso uno striscione cone la scritta: “Empoli 24-4-22 oggi non vi onoriamo noi“.
La contestazione al Napoli è stata anche dura, con Insigne che ha provato a parlare con gli ultras, ma ha ricevuto solo delle uova come segno emblematico.

Napoli contestato in Napoli-Sassuolo

Gazzetta dello Sport racconta il clima dello stadio Diego Armando Maradona e scrive: “Contestazione fuori e dentro uno stadio con i soli bambini portati dalle scuole – per riempire spalti con tanti vuoti – a tifare candidamente, mentre dalle curve partivano insulti al presidente e ai giocatori, nemmeno mitigati alla fine per la vittoria. Con i soli Koulibaly e Mertens che riescono alla fine a tramutare qualche fischio in applauso.
Luciano Spalletti non ci sta e sottolinea l’importanza del risultato: «Giocare una partita importante come quella col Sassuolo in un clima di contestazione non lo capisco e mi dispiace per i calciatori»“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.