Champions League. Designato l’arbitro di Genk-Napoli
E’ stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida valida per il secondo turno di Champions League che vedrà il Napoli affrontare il Genk alla Luminus Arena.
Sarà l’arbitro rumeno Kovacs a dirigere Genk-Napoli , seconda giornata di Champions League in programma mercoledì alle ore 18.55. Assistenti: Marinescu-Arte. IV Uomo: Avram. VAR: Dingert-Welz. Fino ad ora la formazione azzurra non ha alcun precedente con questo arbitro. Il fischietto rumeno dirigerà la partita valida per il secondo turno di Champions League con il Napoli che arriva dalla vittoria con il Liverpool per 2-0 ed il Genk che invece ha subito una sonora sconfitta per 6-2 con il Salisburgo.
Ecco la classifica valida per il Gruppo E di Champions League
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli