Calcio Napoli

Alvino punge la Juventus: “A Torino fa molto freddo mi hanno detto”

Carlo Alvino parla dopo la vittoria del Napoli ad Udine

Il Napoli è rimo in classifica in Serie A grazie alla vittoria sull’Udinese. Carlo Alvino punge la Juve: “Fa freddo a Torino“. Il giornalista a Radio Kiss Kiss Napoli punge gli juventini che si trovano in netta difficoltà con soli due punti in campionato.

Nel post partita di Napoli-Udinese, Carlo Alvino dice: “Devo andare a Torino (scherza ndr) meglio coprirmi, mi hanno detto che fa meno dieci“. Il riferimento è chiaramente ai punti in classifica che separano in Napoli capolista con 12 punti e la Juventus che ne ha 2.

Alvino durante la trasmissione analizza il match con l’Udinese e dice: “Gli azzurri hanno superato a pieni voti l’esame ad Udine e questo gli permetterà di affrontare più serenamente gli altri che ci sono“.

Il giornalista utilizza una metafora ciclistica per fotografare il momento del Napoli: “Siamo solo alla quarta tappa, bisogna tenere il manubrio ben saldo e continuare a pedalare, perché la strada da percorrere è ancora tanta“.

Leggi anche:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.