Calcio Napoli

Udinese-Napoli, Insigne: “Spalletti sta tirando fuori il meglio di noi

Lorenzo Insigne ha parlato dopo Udinese-Napoli 0-4: "Dobbiamo restare con i piedi per terra. Restiamo umili"

Lorenzo Insigne, ha parlato al termine di Udinese-Napoli. Il capitano azzurro ai microfoni di sky sport elogia Spalletti e i compagni e commenta il gol conteso con Osimhen.

INSIGNE SU UDINESE-NAPOLI

“Dobbiamo restare con i piedi per terra. Restiamo umili, tra 3 giorni c’è un’altra trasferta difficile. Solo con l’umiltà si può arrivare lontano. E’ inutile guardare ora la classifica. Il campionato è lungo. Il mister sta cercando di darci una mano. Ci sono qualità che finora non erano state espresse. Spalletti sta provando a tirare fuori il meglio da noi”.

IL GOL CONTESO CON OSIMHEN

“C’è qualche squadra più forte del Napoli? Ci sono tante squadre forti come Milan, Inter, Roma, Lazio, Juventus e Atalanta. Siamo primi in classifica ma la salita è lunga. Dobbiamo solo lavorare. E’ inutile pensare ad altre cose. Da domani pensiamo alla prossima gara di Genova, ora godiamoci la vittoria. Gol a Osimhen? Non fa niente, l’importante è che abbiamo vinto”, ha concluso Insigne su Udinese-Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.