Calcio Napoli

Video – Lozano in gol col Messico, guizzo col Costa Rica. Il telecronista esulta: “Chuky, Chuky”

Il video del gol di Hirving Lozano col Costa Rica, l'attaccante del Napoli ha siglato la rete decisiva per la vittoria del Messico

Il video del gol di Hirving Lozano col Costa Rica, l’attaccante del Napoli ha siglato la rete decisiva per la vittoria del Messico.

Hirving Lozano ritorna al gol e lo fa con il Messico nel match amichevole col Costa Rica disputato al Wiener Neustädter Stadion in Austria. La sfida tra le due formazioni è stata decisa da un gol di Lozano per il Messico, apprezzabile nel video al minuto 8.00. L’attaccante del Napoli è lesto a sfruttare una sponda di un suo compagno di squadra da calcio d’angolo e con un colpo di testa da pochi passi infila in rete. Il gol di Lozano segnato nei minuti finali è sicuramente una buona notizia anche per Gennaro Gattuso che lo recupera per la sfida col Crotone. Il tecnico ha intenzione di gestire la rosa per i due match con Crotone e Juventus e Lozano è uno di quei calciatori che andrà utilizzato con la giusta attenzione.

Intanto l’ottima stagione di Lozano con il Napoli e con la Nazionale stanno facendo salire le quotazioni del calciatore. Il messicano piace a tanti club in Europa. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento concreto della Juventus ma anche del Siviglia.

Video gol Lozano Messico-Costa Rica

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.