Giovanni Simeone è un nuovo giocatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha annunciato via twitter l’ufficialità del Cholito in maglia azzurra, che sarà a disposizione anche per Napoli-Monza, prima partita allo stadio Diego Armando Maradona di questa stagione.
Simeone vuole la Champions League
Dazn ha riproposto un estratto di intervista a Simeone quando era ancora un giocatore del Verona, club con cui ha giocato la scorsa stagione mettendo a segno 17 gol senza rigori. Durante l’intervista Simeone mostra il tatuaggio con il simbolo della Champions League e spiega: “Questo è il mio sogno, mi piacerebbe tantissimo“. Il tatuaggio è stato fatto a 14 anni: “Mi ci ha portato mia mamma a farlo, io padre non voleva che lo facessi. Ma io lo volevo tantissimo, volevo segnare un gol e dargli un bacio”. Simeone per giocare la Champions League ha scelto il Napoli, squadra che ha voluto a tutti i costi, rifiutando anche la Juventus che si era inserita, così come il Borussia Dortmund. Il giocatore argentino aveva scelto Napoli ed il Diego Armando Maradona e siamo sicuri che per lui segnare un gol in quello stadio, in Champions League, sarebbe qualcosa di spettacolare. Un’emozione unica ed indescrivibile, che il Cholito vuole vivere ad ogni costo.
Un sogno che è diventato realtà: Simeone giocherà la Champions con il Napoli 💙#SerieATIM #DAZN pic.twitter.com/l61m4iRSf5
— DAZN Italia (@DAZN_IT) August 18, 2022