Calcio Napoli

Ordine: “Bezos interessato al Napoli? Come se mi telefonasse Belen”

Jeff Bezos patron di Amazon interessato al Napoli? Franco Ordine  commenta le voci sul presunto passaggio di proprietà del club azzurro.

Franco Ordine, giornalista giornalista foggiano, da sempre vicino alle vicende del Milan, ha commentato, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, le voci che vorrebbero Jeff Bezos di Amazon interessato al Napoli.

Non so se c’è veramente qualche interesse ma è come se mi telefonasse Belen Rodriguez per un invito a cena. Dopo la chiusura del mercato di gennaio secondo me è cambiato un po’ il modo di vedere le prime quattro. L’Inter, già fuori quota, si è rinforzata e va per il suo binario. Da capire chi cederà il posto ad un’eventuale risalita della Juventus.

Per quanto riguarda la cifra tecnica il Napoli è la principale rivale dell’Inter, quindi per lo scudetto tanto dipenderà dagli azzurri e dal derby. Il Milan ha tutto da perdere e tanto da guadagnare”.

Franco Ordine ha poi aggiunto: “Ibrahimovic che salterà il derby di Milano? Non ce la fa, out anche Rebic. Inzaghi? La sua è una vecchia tecnica comunicativa, cerca di spegnere i riflettori come è giusto che sia”.

Infine, un parere sulla Juventus: “Tornando a parlare dei bianconeri, qualora non dovessero riuscire ad entrare in zona Champions manderebbero in fumo quanto fatto a gennaio. La Juve ha la colpa di non aver sostituito fin da subito i 30 gol di Cristiano Ronaldo, l’arrivo di Kean ha rappresentato solo una pezza. Una parte di quelle reti può garantirla Vlahovic. Saranno gli scontri diretti a determinare il futuro della squadra di Allegri”. Ha concluso Franco Ordine.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.