Calcio Napoli

Nuova maglia contro la Fiorentina: ecco la ‘Halloween’ edition – VIDEO

Il Napoli ha presentato la sua nuova maglia a tema Halloween che sarà indossata nella prossima partita contro la Fiorentina.

CALCIO NAPOLI – Il Napoli ha ufficialmente presentato la nuova maglia a tema Halloween. La maglia, ufficialmente denominata “SSC Napoli Maglia Gara Ufficiale Halloween Special Edition 2023/2024”, sarà presto disponibile per l’acquisto presso tutti i rivenditori ufficiali al prezzo di 150 euro.

La maglia sarà indossata nella prossima partita contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Questo capolavoro grafico, ispirato al misterioso ambiente del Cimitero delle Fontanelle, promette di catturare l’attenzione dei tifosi e degli appassionati di calcio.

Il design presenta una grafica denominata “Skulls Allover”, in cui i teschi sono i veri protagonisti. La stampa digitale su materiale tecnico traspirante copre sia il corpo che le maniche raglan, con dettagli piping nel caratteristico colore azzurro Napoli. I loghi, realizzati con transfer a rilievo argento, rendono il prodotto unico e prezioso. La maglia è presentata in un esclusivo box e offre una vestibilità Slim Fit. La composizione del tessuto è 82% poliestere e 18% elastane.

Ecco quanto riportato sul sito della SSC Napoli: “La maglia EA7/SSCN Halloween presenta la grafica Skulls Allover. I teschi sono i veri protagonisti! La stampa è in digitale su materiale tecnico traspirante, sia sul corpo che su manica raglan. I dettagli piping sono nel colore azzurro Napoli. I loghi in transfer a rilievo argento arricchiscono il prodotto rendendolo unico e prezioso. La maglia è contenuta in un esclusivo box Vestibilità: Slim Fit. Composizione: 82% poliestere, 18% elastane”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.