Calcio Napoli

Napoli-Lazio le probabili formazioni: Mertens titolare, Lobotka in vantaggio

Gazzetta dello Sport fa il punto sulle possibili scelte di Spalletti e Sarri

Napoli-Lazio le probabili formazioni: Spalletti ha molte assenze come Osimhen e Anguissa, nessun indisponibile per Sarri. Il tecnico del Napoli ritrova Insigne e Fabian Ruiz tra i convocati, ma deve fare ancora a meno di tanti calciatori. “Lamentarsi però è da sfigati” dice Spalletti che in conferenza stampa di Napoli-Lazio ha ribadito il concetto. Spalletti è convinto di avere una rosa forte che può far fronte alle emergenze e quindi anche con la Lazio, ci sono calciatori che possono vincere la partita. Sarri non ha particolari problemi di formazione e quindi può schierare la formazione migliore con Immobile carico dopo il record di gol.

Formazione Napoli

Spalletti con la Lazio non cambia modulo e si affida di nuovo al 4-2-3-1. Rispetto alla gara di Europa League torna in porta Ospina, così come Rrahmani riprende il suo ruolo di fianco a Koulibaly in difesa. Gli esterni saranno di nuovo Di Lorenzo e Mario Rui. Secondo Gazzetta dello Sport a centrocampo Lobotka giocherà di fiancoa Fabian Ruiz con Demme ancora in panchina. In attacco il centravanti sarà Mertens sostenuto da Lozan, Zielinski e Insigne che vuole ritornare al gol su azione che manca da tantissimo tempo.

Formazione Lazio

Maurizio Sarri può continuare con il suo 4-3-3 anche con il Napoli. In porta ci va l’ex Reina con Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. Centrocampo con Milinkovic Savic, Cataldi e Luis Alberto che lavora per trovare tempi e spazi negli schemi di Sarri. Attacco spregiudicato con Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio. Grafico, Gazzetta.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.