Calcio Napoli

Napoli, allenamento a Castel Volturno: rientrano i nazionali

Report allenamento del Napoli che lavora a Castel Volturno in vista della doppia amichevole con Pescara e Sporting Lisbona.

Il Napoli si è ritrovato al training center di Castel Volturno per preparare le amichevoli dell’11 settembre contro il Pescara e del 13 settembre contro lo Sporting Lisbona. Ecco il report dell’allenamento riportato dal sito ufficiale della SSCN:

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri proseguono la preparazione in vista dell’inizio della stagione. Venerdì 11 settembre è in programma la terza amichevole contro il Pescara al San Paolo. Il campionato azzurro inizierà domenica 20 settembre con Parma-Napoli (ore 12.30).
La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente esercitazioni di passaggio e lavoro tecnico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Malcuit e Younes hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Insigne, Meret, Di Lorenzo, Lobotka, Hysaj, Maksimovic, Zielinski e Milik.

Presente all’allenamento anche il ristabilito Andrea Petagna che dopo aver superato il problema covid, si candida a restare in maglia azzurra.

(Fonte foto SSCN)

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.