Calcio NapoliCalciomercato Napoli

Ultim’ora Sportitalia: Milik sedotto e abbandonato dalla Juventus (e il Napoli paga “lo piscodramma” del polacco)

Milik alla Juventus? Niente da fare. Pedullà svela le strategie di mercato della vecchia Signora e il polacco non è più contemplato

[wp_ad_camp_5]

Milik è uno dei nomi caldi in uscita dal Napoli insieme ad Allan e Koulibaly. Queste sono le ultime di mercato che riguardano il polacco secondo le indiscrezioni raccolte dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà: “Ronaldo ha chiesto alla Juventus di tentare il tutto per tutto per Benzema, ma non credo che ci siano margini per imbastire una trattativa. Il tentativo è stato fatto ma i costi sono molto alti e al momento il semaforo è rosso. Malen del PSV, invece, è una pista molto concreta per il mercato della Juventus.

Dzeko resta in cima alla lista dei desideri, ma non è detto che il centravanti bosniaco scelga la Juve (può restare a Roma o virare in direzione Inter).  Se Dzeko va via la Roma si fionderebbe subito su Milik.

La Juventus vorrebbe Milik  (che a sua volta vuole solo la Juve a costo di restare fermo un anno), ma non è una priorità. A Pirlo piace anche Morata. Il centravanti è felice all’Atletico Madrid  ma è sempre rimasto molto legato all’ambiente bianconero e tornerebbe volentieri a casa.  L’agente di Morata, tale Juanma Lopez, è in vacanza a Ischia e domani con la sua barca andrà da Morata che invece si trova a Capri. I due avranno un mini summit di mercato”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.