napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mario Rui: “Mi auguro che Sarri Resti. Vi dico una cosa su ui patricio…”

Mario Rui a Kiss kiss Napoli ha parlato dello scudetto sfumato e del Napoli. Il portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul mercato del Napoli: “Mi auguro che Sarri Resti. Vi dico una cosa su Rui patricio…”

MARIO RUI A KISS KISS NAPOLI

Arrivano le dichiarazioni di Mario Rui a Kiss Kiss Napoli. L’esterno portoghese ha parlato nel consueto salottino della radio ufficiale del Club.

PROSSIMA STAGIONE –“Sono d’accordo con Hamsik, questa squadra migliora ogni anno e non può certo smettere ora. Esiste una base e margini di miglioramento. Questa stagione è stata molto importante, ci ha fatto crescere. Dall’anno prossimo saremo ancora più preparati”.

SARRI – “Siamo abituati da anni con questo sistema di gioco, sarebbe importante dare continuità. Mi auguro che possiamo dare continuità a questo tipo di lavoro”.

GOL – “A Cagliari anche i compagni erano sorpresi, non si aspettavano il gol (ride, ndr). Ambientarsi in questa squadra è molto facile, ci sono grandi calciatori e ottime persone. Appena sono arrivato, dopo due settimane già lo pensavo. Col passare del tempo il rapporto è migliorato, sono davvero contento di far parte di questa squadra.

CONTRACCOLPO – “Può capitare di avere un colpo psicologico, poi dopo 5′ con la Fiorentina rimani in 10. Tutti insieme, sicuramente è stato un grosso contraccolpo. Ma non può essere una scusante, siamo professionisti, ma non si può dire che non ci ha condizionato”.

RUI PATRICIO – “Non so se arriverà, di sicuro lo conosco come portiere, so che è un grandissimo calciatore, con grande esperienza, gioca ad alti livelli da tanto tempo, è capitano dello Sporting, titolare in Nazionale”.

MONDIALI – “Andare ai Mondiali sarebbe un sogno, rappresentare il mio Paese in Russia è un sogno che spero di realizzare”.

La FIFA apre l’inchiesta sulla Juve. Arbitri, finanziamenti e 20 partite nel mirino

CONSIGLIATI PER TE